GRAVEL

GRAVELBIKE

Perchè fermarsi dove l’asfalto finisce? Il bello inizia proprio dove la strada diventa nuova ed inesplorata. C’è chi ama viaggiare, chi esplorare, chi soffrire nelle gare di ciclocross e chi pedalare in tutte le condizioni senza rinunciare alle sensazioni che solo una bici da corsa sa dare. Ecco è proprio in queste poche parole che si concentra il mondo Gravel.

TOP IN STORE

Attacco amovibile del deragliatore anteriore
Increbile geometria da ciclocross
Pulizia estetica del passaggio cavi
Assi passanti

CANNONDALE

SUPERX FORCE 1

La Cannondale Superx è il nuovo boss del GRAVEL! La trasmissione offset Ai inventata da noi garantisce foderi bassi super-corti per una perfetta trazione sul ripido e una guidabilità agile, con tantissimo spazio per pneumatici e per l’espulsione del fango

Fondamentalmente la tipica posizione da bici da corsa leggermente rivisitata per renderla piu’ alta e confortevole.
MONTAGGIO BRAZE-ON DELLE GANASCE DEI FRENI A DISCO
ASSE PASSANTE POSTERIORE SYNTACE 142X12
Foderi alti e foderi bassi dalla forma estrema si flettono per assorbire urti e vibrazioni e assicurare massimi livelli di comfort e controllo.

CANNONDALE

SLATE APEX

La Slate e’ una bici da strada con pneumatici piu’ larghi per affrontare buche e avallamenti o andare su sentieri sterrati. Ha un manubrio da strada con una forcella Lefty per divertirti ovunque tu voglia andare, su strada o no e puoi pedalare alla velocita’ delle bici da corsa, ma con un grip in curva eccezionale. Stabile e robusta nel fuori strada, veloce sull’asfalto – la Slate ti offre il meglio dei due mondi grazie ai foderi bassi cortissimi, l’angolo sterzo aperto e l’avantreno lungo.

Assi passanti

GT BICYCLE

GRADE

Mai una bici da corsa è riuscita a fare quello che è in grado di fare una bici come Grade. Una bici a 360 gradi, capace di affrontare qualsiasi terreno a velocità impensabili, questa bici non conosce limiti.

Telaio ultra leggero in carbonio OCLV 600 Series
potenti freni a disco idraulici Flat Mount
IsoSpeed ​​anteriore e posteriore equipaggiato con trasmissione SRAM Rival 1×11

TREK

BOONE

Boone 7 Disc è la nostra bici da ciclocross più leggera e veloce. Supera le barriere, attraversa fango e sabbia e può gestire massicci spruzzi di birra dal gradino più alto del podio. IsoSpeed ​​anteriore e posteriore, freni a disco idraulici per il massimo potere d’arresto in tutte le condizioni e trasmissione 1×11 da competizione, fanno di questa bici il nostro modello da ciclocross top di gamma.

Telaio Addict Gravel Disc in carbonio HMF
Shimano Ultegra Disc 22 velocità
Ruote Syncros RP2.0 Disc
Pneumatici Schwalbe G-ONE Allround

SCOTT

ADDICT GRAVEL

La SCOTT Addict Gravel 10 Disc è realizzata per affrontare qualsiasi percorso, ovunque, con tutte le condizioni atmosferiche. Un leggero telaio in fibra di carbonio HMX, componenti Syncros, robusti pneumatici Schwalbe G-One e freni a disco idraulici SRAM: per una bici che ti accompagnerà in ogni avventura. Trova te stesso perdendoti.

ACCESSORI