BICI DA STRADA

ROADBIKE

Un classico senza tempo, la bicicletta da corsa riempie da decenni le nostre strade di appassionati e professionisti. La sua architettura tradizionale non cambia ma materiali e tecnologia la evolvono continuamente a dimostrare che a questo mondo non si ferma nulla.

TOP IN STORE

Cannondale SYSTEMSIX HI-MOD DURA-ACE DI2
Progettato per freni a disco
Una posizione in sella da gara: molto bassa e aerodinamica in tutte le prese del manubrio
Manubrio e attacco manubrio KNØT Cannondale
Ruote in carbonio HollowGram KNØT 64

CANNONDALE

SYSTEMSIX HI-MOD DURA-ACE DI2

Dopo anni di intensa ricerca e sviluppo è nata la SystemSix, la bicicletta da corsa conforme alle normative UCI più veloce al mondo. Un design dal sistema completamente integrato per forti emozioni in tutte le situazioni, per soddisfare gli irriducibili dell’alta velocità.

Telaio FOIL DISC in fibra di carbonio HMX/IMP
Ruote Zipp 303 NSW Disc Firecrest
Componentistica Syncros in carbonio

SCOTT

FOIL RC DISK

Vittorie di tappa ai Grandi Giri, vittorie alle Classiche Milano-San Remo, Liegi-Bastogne-Liegi e Parigi-Roubaix: possiamo dire con certezza che la FOIL è la bici aerodinamica più versatile sul mercato. Il telaio in fibra di carbonio HMX è stato progettato per guadagnare secondi preziosi, ed è inoltre uno dei telai aerodinamici più leggeri sul mercato. La SCOTT Foil Premium Disc, con il suo manubrio integrato Syncros, componenti Dura-Ace Di2 e Syncros in carbonio, è una bici progettata per vincere ogni corsa.
Scott Addict Rc Premium
Telaio Addict Disc in carbonio HMX
Ruote DT Swiss PRC 1100 Dicut db
Componentistica Syncros Carbon

SCOTT

ADDICT RC PREMIUM

La SCOTT Addict RC Premium Disc offre tutte le eccellenti caratteristiche dell’Addict, con l’aggiunta di freni a disco. Un telaio e una forcella  estremamente leggero carbonio HMX, una trasmissione Shimano Dura-Ace Di2, componenti Syncros in carbonio e freni a disco idraulici Shimano si uniscono per creare una bici fulminea in salita, con prestazioni ottimali in TUTTE le condizioni atmosferiche.
Cannondale Supersix EVO
Una posizione in sella da gara: molto bassa e aerodinamica in tutte le prese del manubrio.
Forcella SPEED SAVE in carbonio a fibra continua
Telaio SuperSix EVO, BallisTec Hi-MOD Carbon, Di2 Compatible, SAVE, PressFit BB30a
Cerchi ENVE Carbon SES 4.5 Clincher, 20h Front, 24h Rear

CANNONDALE

SUPERSIX EVO

Potenza in assoluto controllola cannondale supersix evo si distingue per un bilanciamento perfetto fra leggerezza, rigidità e aerodinamica. Una bici da gara molto reattiva per ciclisti esigenti. L’eccezionale capacita’ di trasferire potenza sul terreno della supersix evo e’ data dal sistema asimmetrico bb30 nel movimento centrale, il reggisella delta conicizzato e il telaio in carbonio superleggero ballistec
Scott Foil Disk
Forcella ottimizzata per disco
La Foil Disc ha un asse passante da 12 mm sia all’anteriore che al posteriore
Il tubo sterzo della Foil ha un profilo aerodinamico totale con eccellenti proprietà aerodinamiche, specialmente con angoli di imbardata bassi.
Il movimento centrale PF86 permette un’ampia giunzione fra i tubi obliquo e quello sella conico in prossimità del movimento centrale.

SCOTT

FOIL DISK

Vittorie di tappa ai Grandi Giri, vittorie alle Classiche Milano-San Remo, Liegi-Bastogne-Liegi e Parigi-Roubaix: possiamo dire con certezza che la FOIL è la bici aero più versatile sul mercato. Il telaio in fibra di carbonio HMX è stato progettato per guadagnare secondi preziosi, ed è inoltre uno dei telai aero più leggeri sul mercato. La SCOTT Foil Premium Disc, con il suo manubrio integrato Syncros, componenti Dura-Ace Di2 e Syncros in carbonio, è una bici progettata per vincere ogni corsa.

ACCESSORI