GRAVEL

GRAVELBIKE

Perchè fermarsi dove l’asfalto finisce? Il bello inizia proprio dove la strada diventa nuova ed inesplorata. C’è chi ama viaggiare, chi esplorare, chi soffrire nelle gare di ciclocross e chi pedalare in tutte le condizioni senza rinunciare alle sensazioni che solo una bici da corsa sa dare. Ecco è proprio in queste poche parole che si concentra il mondo Gravel.

TOP IN STORE

Gravel_Cannondale Slate Apex
MICROSOSPENSIONE SAVE PLUS
ASSE PASSANTE POSTERIORE SYNTACE 142X1
MONTAGGIO BRAZE-ON DELLE GANASCE DEI FRENI A DISCO

CANNONDALE

SLATE APEX

La Slate e’ una bici da strada con pneumatici piu’ larghi per affrontare buche e avallamenti o andare su sentieri sterrati. Ha un manubrio da strada con una forcella Lefty per divertirti ovunque tu voglia andare, su strada o no e puoi pedalare alla velocita’ delle bici da corsa, ma con un grip in curva eccezionale. Stabile e robusta nel fuori strada, veloce sull’asfalto – la Slate ti offre il meglio dei due mondi grazie ai foderi bassi cortissimi, l’angolo sterzo aperto e l’avantreno lungo.

Gravel_Scott Addict Gravel
MICROSOSPENSIONE SAVE PLUS
ASSE PASSANTE POSTERIORE SYNTACE 142X1
MONTAGGIO BRAZE-ON DELLE GANASCE DEI FRENI A DISCO

SCOTT

ADDICT GRAVEL

La SCOTT Addict Gravel 10 Disc è realizzata per affrontare qualsiasi percorso, ovunque, con tutte le condizioni atmosferiche. Un leggero telaio in fibra di carbonio HMX, componenti Syncros, robusti pneumatici Schwalbe G-One e freni a disco idraulici SRAM: per una bici che ti accompagnerà in ogni avventura. Trova te stesso perdendoti.

Gravel_Scott Addict Gravel
Telaio Speedster Gravel Disc in lega di alluminio
Forcella Speedster Gravel per freno a disco in carbonio

SCOTT

SPEEDSTER GRAVEL

La SCOTT Speedster Gravel 20 Disc è la bici giusta per quando il tragitto si fa più duro. Con una trasmissione Shimano, pneumatici aggressivi Schwalbe G-One e componenti Syncros, la Speedster Gravel 20 è ben equipaggiata per qualsiasi avventura.

Gravel_Genesis_datum
SRAM RIVAL 1 X 11
FULL CARBON DISC FORK

GENESIS

DATUM

Per qualcuno la nuova Genesis Datum 1X potrebbe essere una gravel, per altri potrebbe essere una comoda bici da corsa per fare lunghi giri in tutta sicurezza e comodità. Un lungo giro può durare una giornata intera, oppure più di due settimane come durante la Transcontinental Race, dove la Datum è stata utilizzata per le ultime edizioni con successo.

Gravel_Genesis_fugio-20
Telaio Mjolnir
Forcella in carbonio

GENESIS

FUGIO 20

Con pneumatici di maggiori dimensioni su ruote 27,5″, la Fugio si conferma nella categoria stradale plus, con un nuovo telaio Mjolnir e forcella in carbonio.

Gravel_Genesis_vagabond
Ruote 29 pollici
Telaio in acciaio con attacchi per portapacchi

GENESIS

VAGABOND

Bicicletta monstercross tuttofare, ruote 29 pollici, telaio in acciaio con attacchi per portapacchi, comandi cambio bar-end, freni a disco meccanici.
Attacco amovibile del deragliatore anteriore
Incredibile geometria da ciclocross
Pulizia estetica del passaggio cavi
Assi passanti

CANNONDALE

SUPERX FORCE 1

La Cannondale Superx è il nuovo boss del GRAVEL! La trasmissione offset Ai inventata da noi garantisce foderi bassi super-corti per una perfetta trazione sul ripido e una guidabilità agile, con tantissimo spazio per pneumatici e per l’espulsione del fango

ACCESSORI